L'appartenenza a FIDUCIARI | SUISSE è un marchio di qualità nel mercato. È sinonimo di competenza, qualità e affidabilità. PMI e privati troveranno con noi il loro partner fiduciario affidabile.

L'appartenenza a FIDUCIARI | SUISSE è un marchio di qualità nel mercato. È sinonimo di competenza, qualità e affidabilità. PMI e privati troveranno con noi il loro partner fiduciario affidabile.
Che si tratti di una semplice dichiarazione dei redditi o di una consulenza completa per le PMI, l'affidabilità è un fattore chiave quando si cerca il giusto partner fiduciario. L'integrità personale e l'affidabilità professionale sono altrettanto importanti. Con noi potete trovare con pochi clic del mouse partner fiduciari qualificati nella vostra zona e sempre con il sigillo di qualità «Membro di FIDUCIARI|SUISSE».
I fiduciari sono molto di più che «semplici» scribacchini di numeri. Tutte le informazioni sulla nuova offerta per i cambi di carriera!
Chiunque lavori nella professione fiduciaria deve conoscere bene molti argomenti. Una formazione professionale riconosciuta è indispensabile per diventare membro di FIDUCIARI|SUISSE. La formazione continua è altrettanto importante - perché le condizioni quadro e i requisiti legali cambiano sempre. Anche i corsi di formazione pratica sono quindi al centro delle nostre attività.
FIDUCIARI|SUISSE è un marchio di qualità rispettato. L'associazione offre ai partecipanti al mercato la certezza di trovare nei suoi membri consulenti comprovati e affidabili in tutte le questioni fiduciarie.
In qualità di associazione di categoria, FIDUCIARI|SUISSE pone l'accento su partnership mirate e di lunga durata finalizzate al trasferimento del know-how e allo sfruttamento delle sinergie. Il modello di business-partnership offre inoltre importanti vantaggi ai membri. I partner di FIDUCIARI|SUISSE si contraddistinguono per i prodotti e servizi di eccellente qualità nonché per la loro affinità al settore fiduciario.
Ogni membro appartiene a una delle dodici sezioni regionali di FIDUCIARI|SUISSE. L'amministrazione di queste ultime e la gestione della formazione sono di competenza delle rispettive sezioni. I presidenti delle sezioni fanno parte del comitato centrale di direzione e si riuniscono ogni sei mesi per discutere i progetti e le attività correnti.